TopOption

topoption broker

Broker TopOption

Sono davvero tanti i motivi per cui vale la pena di rivolgersi a TopOption se si è intenzionati a investire nelle opzioni binarie, a cominciare dai guadagni molto consistenti per tutte le operazioni che si concludono in the money e per le tante scadenze a disposizione: per i trader veloci e aggressivi ci sono scadenze a 120 secondi, ma anche a 90 o a 60, mentre per i trader di lungo periodo ci sono scadenze fino a 4 ore. Per tradare con TopOption non è necessario scaricare alcun tipo di software, in quanto si può accedere alla piattaforma direttamente on line: una volta che ci si è registrati, non bisogna fare altro che depositare i fondi per cominciare a operare subito.

Aprire un conto su questa piattaforma di trading è decisamente semplice. Una volta giunti sul sito TopOption.com, si fa clic sulla voce “Aprire un conto” che si trova in home page, e quindi si compila il modulo che compare, inserendo tutti i dati. A questo punto, il conto deve essere arricchito, usando il metodo di pagamento che si preferisce (bonifico bancario, carta di debito, carta di credito, e così via): le opzioni di deposito variano a seconda del Paese in cui si risiede. Inoltre, per rispettare le direttive UE in materia, e soprattutto per garantire la sicurezza degli account dei trader, in fase di registrazione viene richiesta una copia di un documento di identità con la foto e di un documento ufficiale in cui viene specificato l’indirizzo di residenza (per esempio, una bolletta).

La trasparenza e la facilità di utilizzo sono due delle peculiarità più evidenti di TopOption, che si caratterizza per un deposito minimo alquanto basso (appena 100 euro) e per un rendimento medio del 75%. Anche la soglia minima per ogni operazione di trading è bassa (10 euro); va ricordato, poi, che l’assistenza clienti è (anche) in lingua italiana, mentre per i depositi minimi di 500 euro viene offerto un bonus pari al 100%.

Entrando più nel dettaglio delle opzioni binarie messe a disposizione da TopOption, occorre menzionare le più tradizionali, e cioè le alto / basso, le 60 secondi e le one touch: le prime permettono di operare al rialzo e al ribasso, le seconde hanno una scadenza di un minuto e le ultime sono più impegnative ma anche – di conseguenza – più fruttuose e redditizie, con rendimenti che possono raggiungere il 500% delle somme investite.

Il sito mette a disposizione anche dei video-corsi destinati a chi vuole apprendere in modo più approfondito informazioni e notizie, ma soprattutto le strategie del trading. Ci sono, per altro, sezioni destinate ai più esperti e sezioni dedicate ai principianti, con aspetti molto significativi come le candlestick e i pattern, materia di competenza dei più bravi nel settore. Da non sottovalutare, infine, TopOption Mobile, l’applicazione della piattaforma pensata per chi vuole tradare anche quando non è davanti al computer, semplicemente dal proprio smartphone o dal proprio tablet. Protetta e sicura, l’app non presuppone alcun download, e funziona come il sito normale.

Apri un conto TopOption è gratis!

www.topoption.com