IQ Option presenta le opzioni classiche: di cosa si tratta?
Ci sono delle interessanti novità per quel che riguarda il mondo del trading online: le opzioni classiche IQ Option consentono di puntare su uno strumento ancora più facile da utilizzare e dalla redditività persino migliore! L’arrivo delle opzioni classiche completa l’offerta di IQ Option, così da soddisfare ancora più utenti che vogliono provare qualcosa di diverso rispetto alle opzioni turno e alle opzioni binarie (già disponibili da tempo sulla piattaforma).
Ma in cosa si contraddistinguono le opzioni classiche rispetto a quelle binarie? Queste nuove opzioni permettono di beneficiare di una redditività più flessibile, cioè che aumenta man mano che il prezzo del bene X segue la direzione su cui ha puntato l’investitore. In pratica, l’importo di investimento varia tenendo conto della dimensione del contratto e del numero di opzioni classiche da negoziare.
Le nuove opzioni, a parte questa flessibilità nel rendimento, si basano comunque su delle dinamiche molto simili a quelle del trading binario: ciò significa che a livello di scadenza dell’opzione, di prezzo di esercizio, di miglior prezzo dell’asset e di volatilità dell’asset non cambia alcunché.
In ogni caso, per qualsiasi dubbio, IQ Option ha caricato sul sito delle guide complete ed esaustive, peraltro accompagnate da un servizio di assistenza, che dovrebbero fare un po’ di chiarezza nell’uso di queste nuove opzioni.
Dalla piattaforma, quindi, si possono ora acquistare le opzioni classiche selezionandone la tipologia e il numero e osservando attentamente i valori dell’importo di investimento sia direzione call che in direzione put. IQ Option dà la possibilità di operare anche sulla Borsa americana con più di 500 azioni e titoli di stock, e di portare i rendimenti in uno stato in cui non vi sono limiti di sorta. Per definizione, è chiaro però che parliamo di uno strumento progettato per gli utenti più preparati e se vogliamo anche più audaci.