Day trading con le opzioni binarie

marzo 26, 2016

Day trading con le opzioni binarie

Chiunque può iniziare a realizzare profitti facendo day trading con le opzioni binarie. Gli investimenti iniziano e finiscono nella stessa giornata, a volte nell’arco di una sola ora, producendo alti guadagni che vengono incassati subito.

Coppie di valuta, titoli, commodity e future sono tutti asset comuni su cui speculare nel fare day trading con le opzioni binarie. Per via del mercato virtuale, le opzioni binarie non sono riservate solo alle istituzioni finanziarie: chiunque, infatti, può negoziare tutto il giorno in assoluta comodità, da casa propria o dall’ufficio. Non ci sono broker o intermediari coinvolti nel day trading di opzioni  binarie, con il risultato che i costi sono più contenuti e profitti più elevati. Dato che gli individui gestiscono i propri portafogli, è possibile negoziare simultaneamente diverse opzioni. Per fare day trading con le opzioni binarie in modo accessibile e a basso rischio basta utilizzare investimenti iniziali contenuti.

Ci sono diversi tipi di opzioni binarie. Le tipologie più conosciute sono le opzioni “all-or-nothing” o le opzioni “above/below”. Per investire, un trader fissa un prezzo d’esercizio e una data di scadenza per una determinata opzione binaria, per poi speculare sul possibile rialzo o ribasso dell’opzione. Se secondo il trader il prezzo salirà, viene acquistata un’opzione Call; se, al contrario, il trader ritiene che il prezzo scenderà, viene acquistata un’opzione Put. Nel day trading con le opzioni binarie è possibile realizzare profitti sia sulle opzioni Call che Put.

Le previsioni corrette possono far guadagnare ai trader profitti pari al 75-85% degli investimenti iniziali. Tuttavia, con piccoli investimenti multipli effettuati durante la giornata si può concludere un’operazione vincente tanto da compensare eventuali perdite. Nel trading non ci sono periodi di inattività durante il giorno: ogni singola ora, infatti, offre possibilità di realizzare facili guadagni ai trader più esperti come a quelli alle prime armi.

Nel day trading con le opzioni binarie, i trader possono predeterminare il rischio. I profitti sono fissi prima della scadenza. Ciò significa che l’entità di profitti e perdite è nota da subito. Non bisogna pensare, tuttavia, che questo renda le opzioni binarie noiose e prevedibili; al contrario, le opzioni binarie sono entusiasmanti perché i profitti realizzabili sono alti e lo scenario cambia con incredibile rapidità. Il mercato presenta sempre nuovi sviluppi da cui trarre vantaggio con il day trading di opzioni binarie.

Il fattore sicurezza è incorporato nel mercato, poiché le transazioni sono dirette ed è privato. Quando si fa day trading con le opzioni binarie non ci sono quindi da aspettarsi volatilità o altre sorprese. Gli enormi profitti sono il risultato di rischi trasparenti e tempi brevi di negoziazione. Dato che i termini sono fissati, i pagamenti sono elargiti immediatamente dagli investitori che effettuano day trading di opzioni binarie. Più del 185% in pagamenti può essere ritirato da una singola piattaforma, e in meno di un’ora.

I trader intelligenti, nuovi o esperti che siano, seguono i trend e i pattern del mercato. Prestate attenzione agli annunci dei CEO e ai rapporti sui PIL per assicurarvi di speculare sui giusti asset. L’identificazione di un reale trend può risultare in profitti sostenuti e gli investitori non hanno neanche bisogno di modificare le proprie strategie. I tempi brevi di negoziazione, poi, comportano il possibile abbandono dei falsi trend, che possono essere trasformati in programmi remunerativi. Il mercato in rapida evoluzione offre alti profitti che attendono solo di essere realizzati con il day trading di opzioni binarie.

Opzioni Binarie