Cinque Consigli Importanti per il Successo nel Trading Delle Opzioni Binarie
Cinque Consigli Importanti per il Successo nel Trading Delle Opzioni Binarie
Il mercato delle opzioni binarie è uno dei mercati più emozionanti ed innovativi nel settore degli strumenti derivati, che è recentemente diventato disponibile agli investitori al dettaglio. Le opzioni binarie sono opzioni “tutto o niente” che utilizzano una leva notevole che permette agli investitori di ottenere un profitto del 70-80 percento su ciascun singolo investimento. Per chi è nuovo in questo mercato emozionante, abbiamo messo insieme i “cinque consigli più importanti” da seguire per ottenere guadagni di successo.
Capire il Mercato e i Prodotti delle Opzioni Binarie
Le opzioni binarie sono considerate opzioni “tutto o niente”, che significa che un investitore riceverà un pagamento di quasi 1.7 volte il capitale nozionale scommesso, o nulla. Per esempio, un trade di 100$ su un’opzione Call nella quale S&P 500 si sposta in alto rispetto allo strike price, l’investitore riceverà 170$. Se l’indice S&P 500 si sposta in basso, l’investitore non riceverà nulla (ovvero perderà tutti i 100$ speculati). I rendimenti dunque possono essere un guadagno enorme del 70%, o una perdita sconvolgente del 100% (in alcuni casi il broker restituisce il 15% ai clienti).
Alcune opzioni binarie danno agli investitori l’opzione di vendere le opzioni quando sono “in the money”, ma la maggior parte di queste opzioni vengono saldate al momento della scadenza dell’opzione. Per esempio, un’opzione binaria giornaliera avrà una data o un orario di scadenza specifici, e il pagamento non è determinato finché non scade l’opzione.
Trova un Broker di Opzioni Binarie Rispettabile
Trovare un broker rispettabile in questo settore impiega tempo e ricerca. Ci sono molti giocatori in questa nuova industria, e gli investitori devono trovare broker abbastanza potenti per rimenere nel mercato, e che hanno buone recensioni. I broker in questa industria prendono la posizione opposta in ciascun trade e non cercano di evitare rischi per il cliente. Questo significa che i broker hanno un interesse nel far perdere soldi ai loro clienti. Nella maggior parte delle altre industrie al dettaglio (equità e forex), i broker cercano di evitare rischi e quindi hanno un legittimo interesse nei trade ad esito positivo per i loro clienti, piuttosto che nei trade perdenti, e hanno un interesse nell’aumentare il numero di transazioni.
Trova una Robusta Strategia di Trading di Opzioni Binarie
Per navigare con successo nel mercato delle opzioni binarie, i trader devono vincere più di quanto perdono. Un trader deve vincere circa il 55% delle volte per essere in pareggio, che significa che la strategia da impiegare deve concentrarsi su vincere più volte, piuttosto che guadagnare di più su ciascun trade. Le strategie di “break out” sono generalmente le migliori strategie da utilizzare, piuttosto che strategie che seguono le tendenze.
Trading di Opzioni Binarie Giornaliere
In generale, orizzonti a breve termine non sono favorevoli ai trader. Le opzioni binarie aventi periodi di un ora o meno non sono favorevoli all’investitore perché il broker riceve una commissione del 15% sotto forma di spread tra domanda/offerta (il pagamento è del 70% per ogni 85% scommesso). Con le probabilità in sfavore dell’investitore, il trading giornaliero, o opzioni a termine più lungo con una robusta strategia, danno all’investitore più probabilità di ottenere risultati solidi.
Fissare Obiettivi Realistici
Le opzioni binarie sono ottimi strumenti di trading, ma non sono la panacea per arricchirsi rapidamente. Le opzioni binarie sono opzioni semplificate “sopra o sotto” nelle quali l’investitore deve soltanto scegliere una direzione, ma dietro le quinte, questi prodotti sono piuttosto complessi e godono di una leva notevole. La chiave del successo è cercare rendimenti realistici e non cercare di ottenere il 500% in 3 mesi.